Wir verwenden Cookies, um LingQ zu verbessern. Mit dem Besuch der Seite erklärst du dich einverstanden mit unseren
Cookie-Richtlinien.
"Il giornalino di Gian Burrasca" di Vamba, 16 gennaio
16 gennaio
Ho già pensato al regalo che debbo fare a mio cognato.Gli comprerò una bella cartella da tenere sulla sua scrivania invece di quella che ha ora, che è tutta strappucchiata e sudicia d'inchiostro.E poi comprerò anche un paio di razzi che manderò dalla terrazza in segno di gioia per esser finalmente diventato un buon ragazzo come desiderano i miei genitori.
To hear audio for this text, and to learn the vocabulary sign up for a free LingQ account.
Try LingQ and learn from Netflix shows, Youtube videos, news articles and more.
16 gennaio
Ho già pensato al regalo che debbo fare a mio cognato.Gli comprerò una bella cartella da tenere sulla sua scrivania invece di quella che ha ora, che è tutta strappucchiata e sudicia d'inchiostro.
I will buy him a nice folder to keep on his desk instead of the one he has now, which is all tattered and filthy with ink.
Je vais lui acheter une jolie chemise à garder sur son bureau à la place de celle qu'il a maintenant, qui est toute déchirée et salie d'encre.
E poi comprerò anche un paio di razzi che manderò dalla terrazza in segno di gioia per esser finalmente diventato un buon ragazzo come desiderano i miei genitori.
Et puis j'achèterai aussi quelques fusées que j'enverrai de la terrasse en signe de joie d'être enfin devenu un aussi bon garçon que mes parents le souhaitent.