우리는 LingQ를 개선하기 위해서 쿠키를 사용합니다. 사이트를 방문함으로써 당신은 동의합니다
쿠키 정책.
"Il giornalino di Gian Burrasca" di Vamba, 16 gennaio
16 gennaio
Ho già pensato al regalo che debbo fare a mio cognato.Gli comprerò una bella cartella da tenere sulla sua scrivania invece di quella che ha ora, che è tutta strappucchiata e sudicia d'inchiostro.E poi comprerò anche un paio di razzi che manderò dalla terrazza in segno di gioia per esser finalmente diventato un buon ragazzo come desiderano i miei genitori.
To hear audio for this text, and to learn the vocabulary sign up for a free LingQ account.
Try LingQ and learn from Netflix shows, Youtube videos, news articles and more.
16 gennaio
Ho già pensato al regalo che debbo fare a mio cognato.Gli comprerò una bella cartella da tenere sulla sua scrivania invece di quella che ha ora, che è tutta strappucchiata e sudicia d'inchiostro.
I will buy him a nice folder to keep on his desk instead of the one he has now, which is all tattered and filthy with ink.
Je vais lui acheter une jolie chemise à garder sur son bureau à la place de celle qu'il a maintenant, qui est toute déchirée et salie d'encre.
E poi comprerò anche un paio di razzi che manderò dalla terrazza in segno di gioia per esser finalmente diventato un buon ragazzo come desiderano i miei genitori.
Et puis j'achèterai aussi quelques fusées que j'enverrai de la terrasse en signe de joie d'être enfin devenu un aussi bon garçon que mes parents le souhaitent.